Come sappiamo, nel periodo pre-WrestleMania, CM Punk ha avuto una forte discussione con gli altri dirigenti e Vince McMahon, arrivando a minacciare di andarsene.
Pare che CM Punk si sia sentito preso fortemente in giro perché si è spesso discusso di come dovesse andare il match di WrestleMania contro Taker, se non fosse che poi si è deciso di dare, ovviamente, la vittoria al "Deadman" solo per allungare la Streak, facendo andare su tutte le furie Punk, che si è sentito tradito da Triple H e Vinnie Mac.
Questo, ha portato CM Punk e minacciare di lasciare tutto e andarsene, cosa che ha portato Vince McMahon a parlare con l'ex WWE Champion per risolvere il diverbio. Punk ha fatto presente che, dopo aver ricevuto attenzioni dal Chairman, ha esternato la sua frustrazione per gente come Bryan, Cesaro e Kingston che lavora sodo per una compagnia impegnata con gente da "hot shot booking".
Ad un certo punto, la discussione stava degenerando e Punk ha fatto presente che aveva bisogno di tempo per riprendersi dai vari acciacchi che si sono accumulati: Vince McMahon ha provato a farlo temporeggiare, ma poi ha dovuto cedere.
Successivamente, è avvenuta una riunione tra CM Punk, Vince McMahon, Paul Heyman e altri dirigenti per discutere potenziali idee per il futuro di Punk.