venerdì 10 maggio 2013

Y2J parla di Fandango

In una recente intervista, Chris Jericho ha parlato della sua faida contro Fandango, sfociata poi nel match di WrestleMania.

Jericho ha parlato di come il personaggio di Fandango abbia un garante cinque stelle alle spalle: "Vince lo ama. Non so se ad essere over sia lui o la sua canzone, ma almeno c'è una reazione, per essere onesti ho lavorato molto anch'io perché ciò accadesse. Ecco perché Vince mi ha messo contro di lui a WrestleMania".

E parlando del match, Y2J ha detto: "Non ero davvero super entusiasta all'inizio, come potete immaginare, ma dopo un po' ho capito quale fosse il compito e che sarebbe stata una sfida!".

Jericho ha poi raccontato un aneddoto: "Ho detto a Vince, circa una settimana prima di WrestleMania, che Fandango sarebbe diventato babyface. Mi ha chiesto perché. Perché è un personaggio così ridicolo e recita così bene che la maggior parte del pubblico farà il tifo per lui. È divertente. Ed eccoci due settimane più tardi: è lui il ragazzo più over dello show. Beh, almeno la sua musica lo è!"

Nessun commento:

Posta un commento