Triple H si sta facendo la nomea di colui che conclude contratti impossibili, specie dopo l'abilissima manovra attuata per introdurre Bruno Sammartino nella Hall of Fame di quest'anno.
Pare che la sua prossima mossa sia il "Piano B" per la prossima WrestleMania qualora The Rock non lottasse contro Brock Lesnar: il nome in alternativa a Rocky è quello di "Stone Cold" Steve Austin che, ha detta di "The Game", può essere un match molto più grande, se non uguale a quello che si avrebbe con The Rock.
Un'altra voce, tuttavia, sostiene che Steve Austin potrebbe non essere la "ruota di scorta" in caso The Rock non ci fosse, perché si tratterebbe dell'ultimo match del "Texas Rattlesnake" e ciò garantirebbe un enorme spettacolo.
C'è da andare calmi: Austin ha sempre affermato che il suo ultimo match lo vorrebbe contro CM Punk e, qualora dovesse rivelarsi vera l'ipotesi che Austin e Lesnar si scontrino, "Stone Cold" non ne sarebbe entusiasta al 100% e sta a Triple H convincerlo ad accettare le condizioni. Attualmente, pare ci sia il 50% di possibilità che ciò accada.
Nessun commento:
Posta un commento