mercoledì 10 aprile 2013

Novità sugli infortunati di WrestleMania

Le ustioni di Triple H causate dal ghiaccio secco
Nonostante lo strappo addominale, agli adduttori e l'ernia, The Rock eviterà di sottoporsi ad intervento chirurgico per non rallentare anche i suoi impegni ad Hollywood, visto che presto cominceranno le riprese di "Hercules".

CM Punk, presente nel backstage di RAW lunedì, aveva difficoltà a camminare in seguito al bump preso al "Grandaddy of 'em All". La WWE ha, quindi, deciso di non far apparire Punk a RAW per vendere meglio il match della domenica e per non fargli prendere un pop di quelli esagerati, visto il pubblico di East Rutherford. Inoltre, la WWE sta tenendo sotto controllo il ginocchio del "Second City Saviour".

Il braccio di Triple H, lunedì, era messo veramente male tanto che il WWE COO non riusciva a sollevarlo. Inoltre, a causa del ghiaccio secco utilizzato per la sua entrata, Triple H ha riportato delle ustioni di secondo grado su corpo e braccia. Per quanto riguarda Shawn Michaels, la WWE ha avuto il timore che HBK si fosse rotto il naso o uno zigomo, visto il suo sanguinamento ma, come detto dallo stesso Michaels su Twitter, è tutto intero!

Infine, quello di cui si aveva più paura per un infortunio, cioè Undertaker, lunedì si sentiva bene in buona sostanza, anche se molto probabilmente dovremmo aspettare il 2014 per rivederlo combattere, nonostante l'angle con lo Shield lunedì a RAW.

Nessun commento:

Posta un commento