giovedì 18 aprile 2013

La pausa di CM Punk non finirà prima di SummerSlam

Emergono novità interessanti riguardanti il lungo periodo di stop dato a CM Punk dopo l'ultima puntata di RAW.

A causa di questa lunga pausa, la WWE ha pensato di far apparire Brock Lesnar e Undertaker nelle prossime settimane proprio per tenere alto lo star power dei suoi show TV, dato che piani per il ritorno di CM Punk sulle scene non ce ne sono, per un periodo che va addirittura oltre SummerSlam, che si terrà a metà agosto.

Punk avrebbe dovuto concludere la faida con Undertaker con il segmento in cui si sarebbe lamentato della sconfitta patita a WrestleMania, anche se l'ex WWE Champion per primo era contrario a ciò perché l'avrebbe fatto apparire un piagnucolone.

Pare anche che, nella settimana precedente al "Grandaddy of 'em All", Punk abbia avuto un'accesa discussione con gli alti dirigenti della federazione, tanto da arrivare a dire che stava per lasciare la federazione. A quel punto, si è deciso di far apparire CM Punk solo negli show televisivi e tenerlo ai box per quelli dal vivo.

In seguito anche alla botta subita al ginocchio in quel di WrestleMania, la WWE ha preferito dare un lungo periodo di pausa a Punk, in modo tale da fargli ricaricare le batterie, facendolo guarire da acciacchi e infortuni vari che in questi due intensi anni lo hanno afflitto.

Nessun commento:

Posta un commento